2 milioni 100mila euro per l’avviso pubblico per l’erogazione dei contributi regionali di cui al “Fondo in favore dei soggetti interessati dal sovraindebitamento o dall’usura”
Avviso Pubblico della Regione Lazio per l’erogazione dei contributi regionali di cui al “Fondo in favore dei soggetti interessati dal sovraindebitamento o dall’usura”
Risorse totali disponibili: 2 milioni 100mila euro
Sono destinatari dei contributi di cui al presente Avviso, secondo quanto meglio specificato nei successivi articoli, purché iscritti nell’Elenco regionale dei Confidi, delle Associazioni e delle Fondazioni Antiusura costituito ai sensi dell’articolo 13 della l.r. 14/2015 e della determinazione n. G05957/2016 e successive modifiche e integrazioni:
a) le Fondazioni e le Associazioni riconosciute per la prevenzione del fenomeno dell’usura, di cui all’articolo 15, comma 6, della legge 108/96 e successive modifiche; b) le Associazioni e le Fondazioni antiracket e antiusura, di cui al D.M. 24 ottobre 2007, n. 220, come da ultimo modificato dal D.M. 30 novembre 2015, n. 223, iscritte nell’elenco prefettizio a far data dal 1 gennaio 2017.
Presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 14,15 del trentesimo (30°) giorno successivo alla data di pubblicazione sul BUR Lazio del 09.04.2019.
Per scaricare il bando completo clicca qui:
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!