Aperta una posizione di Direttore della UOC Territoriale Lazio 1 presso l’Ares 118
E’ indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore della UOC Territoriale Lazio 1:
a) Area medica diagnostica e dei servizi, disciplina anestesia e rianimazione
b) Area medica e delle specialità mediche, disciplina medica e chirurgia d’accettazione e d’urgenza.
L’amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro ai sensi dell’art.7, comma 1, D.Lgs n.165/01. Tutti i requisiti, generali e specifici, dettagliatamente riportati nella domanda di cui in allegato devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.
La domanda, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al DPR 445/2000, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (ALLEGATO n. 1 della domanda) e senza autenticazione della firma, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’ARES 118 e deve essere inoltrata entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora il giorno di scadenza sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio.
Per maggiori informazione e per scaricare la domanda clicca qui
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!