Arsial, selezione pubblica per l’acquisizione di 3 unità di vari profili per il supporto all’attività del PSR Lazio 2014/2020

Si rende noto che ARSIAL, con determinazione del Direttore Generale f.f. n. 692 del 16/10/2019 così come parzialmente modificata dalla determinazione direttoriale n. 730 del 29/10/2019, ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’acquisizione di n. 3 unità, di vari profili professionali, di livello “Esperti Junior”, con inquadramento a tempo determinato a tempo parziale, categoria D del CCNL Regioni ed Autonomie Locali, categoria economica “D1, per il supporto all’attività di assistenza tecnica al Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 del Lazio, Misura 20 – “Assistenza Tecnica” – Piano operativo 2017-2019.

Il testo integrale dell’avviso, contenente i requisiti di ammissione nonché termini e le modalità di presentazione della domanda di partecipazione, così come tutti gli atti conseguenti saranno reperibili nel sito ufficiale di ARSIAL www.arsial.it, rubrica “Bandi di concorso” – sezione “Bandi di concorso ed avvisi in corso di espletamento” e affissi, contestualmente, negli albi ufficiali dell’Agenzia.

Gli interessati alla suddetta procedura dovranno produrre la propria domanda di partecipazione, secondo le modalità indicate nell’avviso, entro il 20° (ventesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto.

Per scaricare l’Avviso pubblicato, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *