Asl Roma 1, avviso pubblico per la formulazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di dirigenti biologi, disciplina Patologia Clinica

La regione Lazio ha indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Dirigente Biologo – disciplina di Patologia Clinica, per le esigenze della UOC SIMT e Centro di Produzione Emocomponenti della Asl Roma 1.

Tra i requisiti specifici richiesti, essere in possesso di una laurea specialistica/magistrale o di vecchio ordinamento in Scienze Biologiche/Biologia; specializzazione in Patologia Clinica o Biochimica Clinica e discipline equipollenti. Possono partecipare alla selezione i Biologi in formazione specialistica. Iscrizione all’Albo, attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a mesi sei rispetto a quello di scadenza del bando ovvero autocertificata.

Tra i titoli preferenziali, un punteggio ulteriore verrà conferito a chi presenterà una documentata esperienza nel campo delle metodiche di qualificazione degli emocomponenti a uso trasfusionale.

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA https://aslroma1.iscrizioneconcorsi.it/ entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *