Astral SpA, selezione pubblica per la copertura di 11 posti a tempo pieno ed indeterminato, per l’espletamento del servizio di Infomobilità, Categoria C – posizione giuridica C1

Vista la Determinazione dell’Amministratore Unico n. 109 del 13 maggio 2019 avente ad oggetto “Procedura selettiva per l’assunzione di n. 11 (undici) risorse umane a tempo pieno ed indeterminato, per l’espletamento del servizio di Infomobilità” di approvazione del presente bando di concorso, è indetta una selezione pubblica, per prova scritta e prova pratica, per la copertura di n. 11 posti a tempo pieno ed indeterminato per l’espletamento del servizio denominato “Infomobilità”.

Requisiti per l’ammissione: godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne penali che possano impedire, secondo le norme vigenti, l’instaurarsi del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo.

Titoli di studio: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado, di durata quinquennale. E’ altresì consentita lapartecipazione ai possessori di titoli di studio conseguiti all’estero o di titoli esteri conseguiti in Italiariconosciuti equivalenti, secondo la vigente normativa, al titolo sopraindicato ai fini della partecipazione ai pubblici concorsi.

Presentazione della domanda: I termini per la presentazione delle domande di partecipazione decorrono dal giorno 22 maggio 2019, ore 14.00, e scadono il giorno 11 giugno 2019, ore 14.00.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *