Avvisi pubblici: procedure di stabilizzazione del personale precario presso l’ASL Roma 4 per vari profili
ASL Roma 4
Sono indetti n. 5 avvisi pubblici, per la stabilizzazione, nonchè all’assunzione, a tempo indeterminato, di personale di comparto, per la copertura dei seguenti profili:
– n. 3 posti per Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione negli Ambienti e nei Luoghi di Lavoro ctg. D.
– n. 1 posto per Collaboratore Professionale Sanitario Ostetrica ctg. D;
– n. 25 posti per Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere ctg. D;
– n. 4 posti per Collaboratore Professionale Assistente Sociale ctg. D;
– n. 15 posti per Operatore Socio Sanitario ctg. Bs.
La graduatoria avrà valenza solo per l’ASL Roma 4 e non è riconosciuto il diritto all’esercizio di opzione. La graduatoria verrà utilizzata per i soli posti messi a bando con la presente procedura e non produrrà alcuna graduatoria di idonei. La ASL Roma 4, in base al numero dei posti messi a bando, attiverà rapporti di lavoro con il personale di comparto che al momento della stipula del contratto non abbia già instaurato un rapporto di lavoro indeterminato nel medesimo profilo con enti del SSN.
I requisiti generali e specifici di ammissione sono indicati con maggior dettaglio nei bandi di seguito allegati.
Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità: trasmissione tramite utilizzo della Casella di Posta Elettronica Certificata PEC entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo: ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it
Per maggiori informazioni e per scaricare i bandi clicca qui
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!