Avviso di selezione finalizzata all’assunzione di 109 conducenti di automezzi, per la copertura di posti vacanti in uffici giudiziari

È indetta una procedura di assunzione per il reclutamento, mediante avviamento degli iscritti nelle liste di cui all’art. 16 legge 28 febbraio 1987, n. 56, di complessive 109 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, per il profilo professionale di conducente di automezzi, da inquadrare nell’area funzionale Seconda, Posizione retributiva F1, per la copertura di posti vacanti in uffici giudiziari aventi sede nelle Regioni Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Lombardia, Liguria, Puglia, Sicilia e Toscana.

Per partecipare alla presente procedura di avviamento, gli iscritti nelle liste di cui all’articolo 16 della legge 28 febbraio 1987, n. 56, devono possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di altro Stato membro dell’Unione europea; età non inferiore ai 18 anni; Diploma di istruzione secondaria di primo grado (scuola media inferiore); patente di guida di categoria D, valida da almeno tre anni e con un punteggio residuo pari ad almeno 18 punti; idoneità fisica e psichica alla guida; qualità morali e di condotta; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; non aver riportato condanne penali, passate in giudicato, per reati che comportano l’interdizione dai pubblici uffici.

Termini di presentazione: entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente provvedimento sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami, nelle modalità previste dall’Avviso.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare sul seguente link:
https://www.giustizia.it/giustizia/it/mg_1_6_1.page?contentId=SCE240723&previsiousPage=mg_1_6_1

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *