Avviso pubblico, alla Asl di Rieti, per un posto da direttore Uoc analisi di laboratorio, disciplina patologia clinica

La Asl di Rieti ha insetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile di direttore Uoc patologia da dipendenza.

Per per partecipare all’viso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: Laurea in Medicina e Chirurgia, ovvero in Psicologia. Specializzazione in Psichiatria ovvero in Psicoterapia. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi, ovvero dei biologi ovvero dei chimici. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima del conferimento dell’incarico. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque da Dirigente Medico disciplina di Psichiatria ovvero nel profilo di Dirigente Psicologo, disciplina Psicoterapia, ovvero in disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in discipline equipollenti, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella suddetta disciplina . Produzione di curriculum in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza. Attestato di formazione manageriale.

La domanda, redatta in carta semplice e senza autenticazione della firma, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale della ASL Rieti e deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana; qualora detto giorno sia festivo, il termine sarà prorogato al 1° giorno successivo non festivo. La domanda e la documentazione ad essa allegata, a pena di esclusione, deve essere inoltrata tramite posta elettronica PEC del candidato al seguente indirizzo asl.rieti@pec.it. E’ obbligatorio indicare nell’oggetto “Avviso direttore UOC patologia da dipendenza”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *