Avviso pubblico, alla Asl di Viterbo, per l’assunzione di un dirigente dell’area sanità con le funzioni di Risk Manager

E’ indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per n. 1 incarico a tempo determinato, della durata di un anno di Dirigente dell’Area Sanità, per le funzioni del Risk Manager presso la Asl di Viterbo.

Requisiti specifici per poter partecipare al bando sono: per la Dirigenza Medica 1) Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; 2) Iscrizione all’Ordine dei Medici.

Per la Dirigenza Sanitaria non Medica: 1) Laurea secondo il Vecchio Ordinamento ovvero Laurea Specialistica o Magistrale per l’accesso ad uno dei profili del Ruolo Sanitario; Ovvero 2) Professionista Sanitario in possesso dei requisiti di cui all’art.1 dell’Accordo, ai sensi dell’art. 4 del D. lgs. 28 agosto 1997, n. 281, tra il Governo, le Regioni e le Province Autonome di Trento Bolzano, concernente la disciplina per l’accesso alla qualifica unica di dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica; 3) Iscrizione all’Albo dell’Ordine Professionale, ove previsto; 4) Adeguata formazione e/o comprovata esperienza almeno triennale nel settore del Risk Management.

La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it L’UTILIZZO DI MODALITÀ’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ’ L’ESCLUSIONE DALL’ AVVISO. PER LA PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it .

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *