Avviso pubblico, all’istituto Spallanzani, per l’incarico di Direttore della UOC Microbiologia e Banca Biologica

E’ indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della UOC Microbiologia e Banca Biologica all’istituto Nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani.

Per poter partecipare all’avviso il candidato dovrà essere in possesso di precisi requisiti specifici. Laurea in Biologia o in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Biologi o dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e specializzazione nella medesima disciplina o in disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina. Curriculum formativo e professionale, datato e firmato, ai sensi dell’art. 8 del DPR 484/97 in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza. Attestato di formazione manageriale.

La domanda, redatta in carta semplice e senza autenticazione della firma, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’INMI “L. Spallanzani” IRCCS e deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Si considerano prodotte in tempo utile le domande di ammissione spedite a mezzo di: Cnsegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’INMI “L. Spallanzani” IRCCS – Via Portuense, 292 – 00149 ROMA aperto dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì. Trasmissione per via telematica mediante PEC intestata al candidato all’indirizzo concorsi@pec.inmi.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *