Avviso pubblico dalla Asl Roma 4 per la ricerca di un Dirigente Medico, Area di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche – disciplina Ginecologia e Ostetricia.

E’ indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico, Area di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche – disciplina Ginecologia e Ostetricia.

Requisiti specifici per la partecipazione all’avviso sono il possesso di: Laurea in Medicina e Chirurgia. Specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e/o affine. Sono ammessi alla procedura in argomento i medici iscritti a partire dal terzo anno del corso di formazione specialistica. Il candidato interessato dovrà, obbligatoriamente, indicare la data di inizio dell’ultimo/penultimo/terzultimo anno di corso. Iscrizione all’Ordine dei Medici attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a 6 mesi rispetto a quella di scadenza del bando ovvero autocertificata.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, datata e firmata in forma autografa, pena esclusione (senza necessità di autentica della firma), deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda ed inviata esclusivamente a PEC all’indirizzo di seguito indicato: ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it. La validità dell’invio mediante PEC è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. La domanda – debitamente firmata in forma autografa (pena esclusione) e gli allegati devono essere inoltrati in un unico file formato PDF. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio fissato sul B.U.R. Lazio, 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BUR Lazio, ovvero il 24 dicembre 2021.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *