Avviso Pubblico – Partecipazione a Welcome Italia 2019 – Londra, 18 – 20 ottobre 2019. Invito alle imprese agroalimentari del Lazio a presentare domanda di partecipazione

Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione alla manifestazione fieristica Welcome Italia, che si terrà presso la Royal Horticultural Halls di Londra, in programma dal 18 al 20 ottobre 2019. Volto a promuovere i prodotti, il territorio e la cultura enogastronomica italiana, l’evento rappresenta una preziosa opportunità per tutte le imprese che intendono entrare o rafforzare la propria presenza sul mercato utilizzando un centro di attrazione internazionale come Londra.

Possono partecipare: le imprese agroalimentari con sede operativa nel Lazio, che non sono in situazione di morosità nei confronti di Regione Lazio ed Arsial, in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale. La quota di adesione a carico della singola azienda è pari a € 600,00.

Presentazione delle domande: entro e non oltre il
giorno 22 settembre 2019, attraverso la mail ape@arsial.it. Alla domanda va allegata la copia del bonifico effettuato per il versamento della quota di partecipazione.

Per consultare l’avviso cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *