Regione Lazio, Avviso Pubblico per il riconoscimento della qualifica di Ecomuseo di interesse regionale

La Regione Lazio ha pubblicato l’Avviso pubblico per il riconoscimento della qualifica di Ecomuseo di interesse regionale (L. R. n. 3/2017).

Obiettivo: con il presente Avviso Pubblico, la Regione intende effettuare una ricognizione degli Ecomusei presenti sul territorio regionale in possesso dei requisiti previsti dalla normativa regionale ai fini di attribuire la qualifica di Ecomuseo regionale. Tale rilevazione non darà luogo a finanziamenti ed ha uno scopo puramente ricognitivo.

Soggetti che possono presentare la domanda:Enti locali, in forma singola o associata; Associazioni, fondazioni culturali e ambientaliste e altri organismi senza scopo di lucro che perseguono, secondo quanto indicato nel proprio statuto, le finalità descritte all’articolo 1, commi 2 e 3, della L.R. n. 3/2017; Enti di gestione delle aree naturali protette regionali nel cui territorio ricade l’Ecomuseo.

Presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 13.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio del 02.07.2019.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *