Avviso pubblico per la formulazione di un elenco per la copertura di incarichi di direttore di UOC afferenti ai distretti della Asl Roma 1

E’ indetto un avviso pubblico, per la formulazione di un elenco per la copertura di incarichi di durata triennale, eventualmente rinnovabili, di Direttore delle seguenti Unità Organizzative Complesse afferenti ai Distretti 1-2-3-13-14-15 della Asl Roma 1:
• UOC Analisi dei Bisogni, Programmazione e Committenza
• UOC Percorsi per Cronicità, Disabilità adulti e Non Autosufficienza

Per poter accedere all’avviso è necessario essere in possesso delle seguenti qualifiche: Dirigente del Servizio Sanitario Nazionale che abbia maturato una specifica esperienza almeno quinquennale nei servizi territoriali ed una adeguata formazione nella loro organizzazione o medico convenzionato da almeno 10 anni. Iscrizione all’Albo Professionale del relativo Ordine, ove esistente, attestata da dichiarazione sostitutiva di certificazione in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza fissata nel bando. Curriculum formativo e professionale, redatto in forma di dichiarazione sostitutiva, datato e firmato, in cui sia documentata una specifica esperienza nei servizi territoriali ed una adeguata formazione nella loro organizzazione. h) Assenza di una delle condizioni di inconferibilità o di incompatibilità al conferimento dell’incarico dirigenziale. Il candidato, cui sarà conferito l’incarico, avrà l’obbligo di partecipare al corso di formazione manageriale che verrà organizzato dalla Regione Lazio e/o dalle Aziende Sanitarie. La mancata partecipazione e il mancato superamento del primo corso utile successivamente al conferimento dell’incarico, determina la decadenza dall’incarico stesso.

La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva, debitamente firmata in originale a pena di esclusione dell’avviso medesimo, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale ASL Roma 1, Borgo S. Spirito 3 -00193 Roma, e dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, con le seguenti modalità: Direttamente all’ufficio protocollo aziendale – Borgo S. Spirito n.3 00193 Roma, avente il seguente orario: dalle ore 9.00 alle ore 13,00 dei giorni feriali (sabato escluso); Mediante invio tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata P.E.C. entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo protocollo@pec.aslroma1.it.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *