Avviso pubblico per la presentazione di proposte di candidatura ai fini della designazione di un membro del Consiglio direttivo, con funzioni di Presidente, per il Parco Riviera di Ulisse e il Parco di Veio

Con riferimento alla Legge Regionale 6 ottobre 1997, n. 29 il Presidente della Regione Lazio intende procedere alla designazione di un membro del Consiglio Direttivo, con funzioni di Presidente per l’Ente regionale di diritto pubblico “Parco regionale Riviera di Ulisse” e per l’Ente regionale di diritto pubblico “Parco di Veio”.

La proposta di candidatura ai fini delle designazioni di cui al presente avviso può essere presentata dal giorno successivo a quello della pubblicazione dello stesso avviso.

La proposta di candidatura può essere presentata in una delle seguenti modalità: mediante consegna a mano all’ufficio protocollo della sede di Viale del Tintoretto 432, dal lunedì al venerdì, con esclusione dei giorni festivi, nei seguenti orari: 9.00-13.00; 14.00-15.30; a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; per via telematica, tramite propria casella di posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente al seguente indirizzo: direzioneambiente@regione.lazio.legalmail.it.

Per leggere l’avviso completo clicca qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *