Avviso Pubblico per l’assunzione di 1 Dirigente Amministrativo per le esigenze della U.O.C. di Acquisizione Forniture, Servizi e Lavori

In esecuzione di Deliberazione del Commissario Straordinario n. 658 del 07/08/2020 è indetto Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato alla formulazione di graduatoria per l’assunzione a tempo pieno e determinato presso la Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata – U.O.C. Acquisizione Forniture, Servizi e Lavori, di una unità di personale nella seguente posizione funzionale:

  • Area: Area della Sanità del Servizio Sanitario Nazionale
  • Ruolo: Amministrativo
  • Profilo Professionale: Dirigente Amministrativo

Possono partecipare agli Avvisi di cui al presente bando i soggetti in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:

  • ovvero titolo corrispondente riconosciuto equiparato alle classi di Laurea specialistica ex DM n.509/99 (LS) e alle classi di Laurea magistrale ex DM. n.270/04 (LM) elencati nel Decreto Interministeriale 9 luglio 2009, pubblicato sulla G.U. n. 233 del 7 ottobre 2009;
  • cinque anni di servizio di ruolo, corrispondente alla medesima professionalità di cui alla presente selezione, prestato in Enti del S.S.N. nelle categorie D e DS (ex posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis) ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello (attuali categorie corrispondenti) di altre Pubbliche Amministrazioni.

Il presente bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”, pubblicazione quest’ultima dalla quale decorrerà il termine di 30 (trenta) giorni per la presentazione delle domande di partecipazione.

Per leggere l’avviso, completo cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *