Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di due incarichi di dirigente medico, disciplina neonatologica, alla Asl di Latina
Torna a muoversi la Asl di Latina che, sempre in via d’urgenza, ha indetto un altro avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di due incarichi a tempo determinato Dirigente Medico – disciplina Neonatologia.
Per poter prendere parte all’avviso, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia. Abilitazione all’esercizio professionale. Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto dell’Avviso. Essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi; l’iscrizione al corrispondente ordine di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’Avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Ordine in Italia prima dell’assunzione in servizio.
La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente in forma telematica e deve contenere le dichiarazioni secondo le istruzioni fornite dal bando. Il candidato, per la presentazione in forma telematica della domanda di partecipazione, dovrà premunirsi di PEC, necessariamente intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC Istituzionali, accreditate ad Enti pubblici o privati). Unitamente alla domanda il candidato dovrà compilare lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione. La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. II termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (avvenuta il 24 maggio 2022).
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!