Avviso pubblico per un incarico di Direttore della UOC di Ricerca Traslazionale Oncologica (Dipartimento Ricerca e Tecnologie Avanzate) disciplina oncologia
In esecuzione della deliberazione n. 238 del 18/02/2020, è indetto un avviso pubblico, per titoli colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della UOC di Ricerca Traslazionale Oncologica (Dipartimento Ricerca e Tecnologie Avanzate) disciplina oncologia – area medica e delle specialità mediche.
Per la partecipazione all’avviso pubblico i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione: laurea in Medicina e Chirurgia; specializzazione in oncologia o equipollenti; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e specializzazione nella medesima disciplina o in disciplina equipollente.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando, per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!