Avviso pubblico per un posto da Dirigente Medico, disciplina Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, presso l’azienda San Camillo Forlanini
L’azienda ospedaliera San Camillo- Forlanini ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Direzione Medica di Presidio Ospedaliero Area di Sanità Pubblica.
I requisiti specifici richiesti per l’ammissione al concorso sono: possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia. Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi. Diploma di Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti. Possono partecipare “a partire dal terzo anno del corso di formazione specialistica, i medici e i medici veterinari regolarmente iscritti”.
La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito aosancamilloroma.concorsismart.it . Il candidato dovrà prioritariamente accedere alla piattaforma e procedere alla registrazione; una volta ottenute le credenziali di accesso (user id e password) dovrà compilare lo specifico modulo online seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute. La domanda sarà considerata presentata nel momento in cui il candidato conclude correttamente la procedura online di iscrizione al concorso, di cui al precedente capoverso, e riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. La presentazione della documentazione deve avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!