Avviso pubblico per un posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Neurochirurgia, presso l’azienda San Camillo Forlanini
L’azienda sanitaria San Camillo Forlanini ha emesso un avviso pubblico per il conferimento di un incarico, quinquennale eventualmente rinnovabile, per la copertura di 1 posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Neurochirurgia.
Per poter partecipare all’avviso il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: Laurea nella disciplina oggetto dell’avviso; Specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente/affine previste dalla normativa vigente; iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi. Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina. Curriculum formativo e professionale, datato e firmato, in cui sia documentata una specifica attività professionale ed adeguata esperienza. Attestato di formazione manageriale.
La domanda e la relativa documentazione ad essa allegata dovrà pervenire, entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, nonché sul sito web aziendale con la seguente modalità: x Posta elettronica certificata P.E.C. reclutamento.valutazione.ao.scf@pec.it specificando l’oggetto dell’avviso pubblico. La domanda dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata e inviata unitamente a tutta la documentazione allegata, in un unico file in formato pdf.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!