Avviso pubblico: procedura di stabilizzazione del personale precario della Dirigenza Medica presso il San Camillo Forlanini

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

E’ indetto una avviso pubblico per la procedura di stabilizzazione riservato agli aventi diritto di cui all’art. 20 comma 2 del D.Lgs 75/2017 per la copertura a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini nel seguente profilo professionale di:
n. 1 posto di Dirigente Medico disciplina Anatomia Patologica – Ruolo Sanitario.
n. 1 posto Dirigente Medico disciplina Cardiochirurgia – Ruolo Sanitario.

L’Azienda ha la facoltà di aumentare il numero dei posti. E’ escluso dall’ambito di applicazione della presente stabilizzazione il personale già inquadrato a tempo indeterminato presso un’amministrazione pubblica nel profilo oggetto della stabilizzazione.

La domanda di partecipazione alla presente procedura di stabilizzazione dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito: https://aosancamilloroma.concorsismart.it/
Il candidato dovrà prioritariamente accedere alla piattaforma e procedere alla registrazione; una volta ottenute le credenziali di accesso (user id e password) dovrà compilare lo specifico modulo online seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.
Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per avere più informazioni e per scaricare la domanda clicca qui



0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *