Bando di Concorso per la copertura di 10 posti di Fisioterapista presso l’IRCCS San Raffaele Roma

L’IRCCS San Raffaele Roma Srl che gestisce L’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere scientifico “IRCCS San Raffaele Roma “ ha indetto un Bando di Concorso per la copertura di n. 10 posti di Fisioterapista a tempo indeterminato 36 ore.

Tra i requisiti specifici che bisogna possedere per poter partecipare al bando, è segnalata la necessità del possesso di: Laurea triennale in “Fisioterapia” (classe L/SNT/2) ovvero Diploma universitario di Fisioterapista, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio della professione e dell’accesso ai pubblici uffici.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione e invio del modulo esemplificativo situato nel seguente sito web aziendale www.srlavoro.it . Per l’iscrizione é necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica. Il termine per la presentazione della domanda è fissato per le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo, non festivo, alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *