Bando di Concorso per la copertura di 10 posti di Infermiere presso il San Raffaele di Roma

Il San Raffaele S.p.a che gestisce l’ RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) San Raffaele Borbona, accreditata con il Servizio Sanitario Regionale, ha indetto un Bando di Concorso per la copertura di 10 posti di Infermieri a tempo indeterminato – 38 ore. La struttura, dispone di 60 posti letto suddivisi in 40 posti di mantenimento alto e 20 posti di mantenimento basso. Si offre la possibilità di alloggio per la durata di 6 mesi.

Tra i requisiti specifici che dovranno possedere i candidati, ricordiamo: Diploma laurea Scienze Infermieristiche, classe L/SNT1 – Lauree nelle professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica/o (DM 270/04) ovvero Diploma Universitario conseguito ai fini del art. 6, comma 3, del D.lgs. 502/92 e smi, ovvero i diplomi e gli attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti ai sensi del Decreto 27/07/2000.

Iscrizione all’Albo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche, con l’indicazione della data, della Provincia e del numero di iscrizione. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai Concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione e invio del modulo esemplificativo consultabile sul sito web aziendale www.srlavoro.it. Non sono ammesse altre modalità di produzione o invio della domanda di partecipazione alla selezione; per l’iscrizione é necessario essere in possesso di indirizzo di posta elettronica. Il termine per la presentazione della domanda è fissato per le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo, non festivo, alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *