Bando di partecipazione all’Offerta Educativa Catalogo GENS – Educazione Ambientale 2020-21

Bando di Partecipazione all’Offerta educativa del “Catalogo Gens – Progetti di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità (EAS) delle Aree Naturali Protette del Lazio” per l’anno 2020-2021.

Con Determinazione dirigenziale n. G11514 del 6 ottobre 2020, come rettificata con Determinazione dirigenziale n. G11658 del 9 ottobre 2020, la Direzione regionale Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette ha approvato il “Bando di Partecipazione all’Offerta educativa del Catalogo Gens – Progetti di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità (EAS) delle Aree Naturali Protette del Lazio per l’anno 2020-2021”, nell’ambito della Strategia regionale GENS di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità (EAS) come  da D.G.R. approvata n. 421 del 7 luglio 2020.

Il Bando contiene l’Offerta educativa proposta dal Sistema delle Aree Naturali Protette del Lazio per l’anno 2020-2021, elaborata a partire dal Programma GENS, lo storico programma di Educazione ambientale di Sistema attuato sin dal 2001 dalle Aree Naturali Protette, e ulteriormente arricchita con progetti che spaziano dall’ambiente naturale al patrimonio culturale, dalla sostenibilità all’interculturalità e al cambiamento climatico.

Potranno fare istanza di partecipazione all’Offerta educativa a Bando gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado e ulteriori Soggetti giuridici le cui sedi operative risultino ubicate nel territorio regionale.

Le istanze dovranno obbligatoriamente pervenire alla Direzione regionale Capitale Naturale, Parchi e Aree Protette a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: direzioneambiente@regione.lazio.legalmail.it, entro e non oltre 20 giorni dalla data di pubblicazione del Bando, ed in particolare entro le ore 20.00 dell’ultimo giorno utile, indicando nell’oggetto della PEC: “Domanda di partecipazione al Bando Catalogo GENS anno 2020-2021 – Istituti Scolastici”.

Le istanze dovranno pervenire quindi entro e non oltre le ore 20,00 del 29 ottobre 2020.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *