Concorso alla Asl di Latina per 5 dirigenti di Ginecologia e Ostetricia per le unità operative di Latina, Fondi e Formia

E’ indetto un Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per incarichi a tempo determinato in favore di n. 5 Dirigenti Medici nella Disciplina di Ginecologia ed Ostetricia, per le esigenze delle Unità Operative di Latina, Fondi e Formia.

I requisiti specifici per poter partecipare al bando sono: essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia. Essere in possesso dell’Abilitazione all’esercizio professionale. Essere in possesso del Diploma di specializzazione nella disciplina oggetto dell’Avviso, ovvero in disciplina riconosciuta equipollente. Il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data del 1.2.1998 (entrata in vigore del DPR 483/97) è esentato dal requisito della specializzazione nella Disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla
predetta data. Essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici — Chirurghi; L’iscrizione al corrispondente ordine di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’Avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Ordine in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.). Il testo integrale del Bando verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.), con contestuale pubblicazione sul sito web aziendale www.ausl.latina.it nella sezione “Avvisi e Concorsi”. La domanda va presentata esclusivamente per via telematica, che sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione del presente bando sul B.U.R. – Regione Lazio e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 del giorno di scadenza del periodo utile alla presentazione della domanda di partecipazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *