Concorso, alla Asl Roma 4, per programmatore, riservato alle categorie protette

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di un incarico a tempo indeterminato di Collaboratore Tecnico Professionale – Programmatore ctg ”D”, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette per le esigenze della Asl Roma 4.

Per poter partecipare all’avviso è obbligatorio essere in possesso di: appartenenza documentata alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della Legge n. 68 del 12.03.1999. Laurea triennale in una delle seguenti classi: “Scienze e Tecnologie Informatiche” (L-31), “Ingegneria dell’Informazione” (L-8 ) (DM 270/04), ovvero Diplomi universitari o Lauree triennali conseguite in base al vecchio Ordinamento, riconosciuti equiparati.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico, redatta in carta semplice, datata e firmata in forma autografa, pena esclusione (senza necessità di autentica della firma), deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda ed inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo di seguito indicato: ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie Speciale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *