Concorso alla Asl Roma per un posto da Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Cardiologia

La Asl Roma 4 ha indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di Dirigente Medico, Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina Cardiologia.

Per poter partecipare al concorso, oltre ai requisiti generici necessari per poter accedere ad ogni concorso pubblico, è necessario essere in possesso di: laurea in Medicina e Chirurgia. Specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o in disciplina equipollente e/o affine secondo le tabelle dei decreti ministeriali 30/01/1998 e 31/01/1998 e ss.mm. ii. Sono ammessi alla procedura in argomento i medici iscritti a partire dal terzo anno del corso di formazione specialistica. Il candidato interessato dovrà, obbligatoriamente, indicare la data di inizio dell’ultimo/penultimo/terzultimo anno di corso. Iscrizione all’Ordine dei Medici attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a 6 mesi rispetto a quella di scadenza del bando ovvero autocertificata.

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, datata e firmata in forma autografa, pena esclusione (senza necessità di autentica della firma), deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda ed inviata esclusivamente a PEC all’indirizzo ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it. La validità dell’invio mediante PEC è subordinata all’utilizzo da parte dei candidati di casella di posta elettronica certificata personale. La domanda – debitamente firmata in forma autografa (pena esclusione) e gli allegati devono essere inoltrati in un unico file formato PDF.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *