Concorso all’azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata per otto medici di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza

L’Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata indice un concorso pubblico, per titoli ed esami, a 8 posti nel ruolo sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza.

Per poter partecipare alla selezione, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici: laurea in medicina e chirurgia; specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o disciplina equipollente o disciplina affine; iscrizione all’albo dell’ordine dei medici-chirurghi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. Il personale del ruolo sanitario in servizio alla data del 1 febbraio 1998, a tempo indeterminato e nella disciplina messa a concorso, è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione ai concorsi presso le USL e le aziende ospedaliere diverse da quella di appartenenza.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it/.L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione dal concorso. Per partecipare è obbligatorio effettuare l’iscrizione sul sito.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attivata a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, del presente bando, per estratto, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande. Successivamente a tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata.


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *