Concorso pubblico, alla Asl di Latina, per un posto a tempo determinato da Dirigente Amministrativo

E’ indetto avviso di selezione pubblica, per titoli e prova colloquio, per la copertura, a tempo determinato, per un periodo di un anno, con facoltà di rinnovo, di 1 posto di Dirigente Amministrativo da destinare all’U.O.C. Gestione Economica e Giuridica del Personale, con comprovata esperienza in Trattamento Economico, per le esigenze della Asl Latina.

Per poter partecipare al bando, oltre ai requisiti generali definiti per legge, è necessario essere in possesso di: Laurea magistrale (L.M.), laurea specialistica (L.S.) o diploma di laurea conseguito secondo l’ordinamento pregresso al D.M. 03.11.1999 n. 509 in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente. Anzianità di servizio effettiva di almeno cinque anni corrispondente alla medesima professionalità prestato in Enti del SSN nelle categorie D e Ds (ex posizione funzionale di livello settimo, ottavo e ottavo bis), ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre Pubbliche Amministrazioni. Documentata esperienza di attività svolta presso strutture di direzione del Personale, e, precisamente: a) possesso di spiccate capacità e competenza in ambito di gestione del personale con un taglio economico-finanziario; b) spiccate competenze ed esperienza nell’ambito delle attività relative al trattamento retributivo, fiscale e previdenziale del personale a rapporto di lavoro subordinato ed a convenzione (MMG, PLS, MSA); c) approfondita conoscenza della materia di fondi contrattuali nonché spiccate competenze ed esperienza nell’ambito delle attività propedeutiche alla pianificazione del fabbisogno secondo le articolate indicazioni regionali in tema di costo del personale.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, dovranno, a pena di esclusione, essere indirizzate al Direttore Generale dell’A.S.L. Latina e pervenire entro il 15° (quindicesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (pubblicazione avvenuta il 21 luglio 2022). Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è privo di effetti. Le istanze di partecipazione potranno pervenire, esclusivamente, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo dell’Azienda: concorsi@pec.ausl.latina.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato PDF.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *