Concorso pubblico, alla Asl Roma 1, per 4 posti da Dirigente Medico – disciplina Patologia Clinica
La Asl Roma 1 indice una concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti nel profilo di Dirigente Medico – disciplina Patologia Clinica.
Tra i requisiti specifici di ammissione al bando, il possesso di: Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione nella disciplina messa a concorso (Patologia Clinica). Sono ammessi a partecipare al concorso coloro che sono regolarmente iscritti al corso di formazione specialistica, a partire dal terzo anno; iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi, attestata da certificato rilasciato in data non anteriore a mesi sei rispetto a quello di scadenza del bando ovvero autocertificata.
La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione dell’estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione medesima. L’invio telematico della domanda dovrà, pertanto, pervenire entro le ore 24:00 della predetta data e dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!