Concorso pubblico per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo Tecnico, da assegnare al Servizio Tecnico – Patrimoniale gli ISMA – Istituti di Santa Maria in Aquiro

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 unità di personale con il profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico, categoria di ingresso “D/1” del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali, da assegnare al Servizio Tecnico – Patrimoniale gli ISMA – Istituti di Santa Maria in Aquiro.

Il termine per la presentazione delle istanze, redatte su carta semplice sulla base dello schema di domanda allegato al Bando integrale reperibile sul sito internet istituzionale degli ISMA www.ismaroma.it, è fissato alle ore 12:00 del 28 febbraio 2022.

Per ulteriori informazioni relative alla procedura selettiva de qua è possibile rivolgersi al R.U.P., Dr.ssa Adolfina Carmen Rosa, ai seguenti recapiti: telefono 06/6792533-06/6788894; e-mail info@ismaroma.it; PEC isma.roma @pec.it.


0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *