CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE PER IL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE.

Si rende noto che, in esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 346 del 30/04/2021, è indetto CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE PER IL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE, da inquadrare in una delle seguenti qualifiche:

  • Dirigente Ingegnere
  • Dirigente Architetto
  • Dirigente Analista
  • Dirigente Amministrativo
  • Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione Ostetrica
  • Dirigente Medico – disciplina Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica
  • Dirigente Medico – disciplina Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro
  • Dirigente Medico – disciplina Malattie Infettive Dirigente Biologo

Requisito richiesto PER TUTTI I PROFILI:
ABILITAZIONE ALLA FUNZIONE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE conseguita a norma dell’art. 32, comma 2, del D.Lgs. n. 81/2008 e smi ovvero secondo l’Accordo Stato Regioni del 26 gennaio 2006 relativo alla formazione dei Responsabili del Servizio Prevenzione e Protezione, che individua specifici corsi indicati con Modulo A, Modulo B (specifico per il comparto Sanità) e Modulo C ovvero l’eventuale esonero ai sensi dell’art. 32, comma 5, del D.gs. 81/2008 e smi.

Presentazione della domanda
Il presente bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”, pubblicazione quest’ultima dalla quale decorrerà il termine di 30 (trenta) giorni per la presentazione delle domande di partecipazione.
Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio. La domanda di partecipazione al concorso deve essere prodotta esclusivamente tramite PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il trentesimo giorno a partire dal giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Per scaricare l’avviso, clicca qui:




0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *