Contributi alle organizzazioni di volontariato e alle Fondazioni del Terzo settore per l’acquisto di mezzi di trasporto per il servizio di accompagnamento dei malati
Duecentomila euro in contributi a fondo perduto in misura pari al 25% della spesa sostenuta e/o sostenenda dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021 per l’acquisto di mezzi di trasporto idonei al servizio di accompagnamento dei malati che abbiano la necessità di recarsi presso le strutture sanitarie per sottoporsi a esami, cure, visite e terapie mediche.
È l’avviso pubblico finanziato dalla Regione Lazio e gestito dalla società in house LAZIOcrea S.p.A che ha come destinatari: le Organizzazioni di Volontariato (ODV) iscritte nel registro regionale di cui alla L.R. n. 29/1993 o nel registro nazionale; le Fondazioni del Terzo Settore, iscritte all’anagrafe nazionale delle onlus.
L’istanza di contributo, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere presentata, con le modalità di seguito descritte, ed essere inoltrata, pena l’esclusione, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso ed entro le ore 18:00 del 10 dicembre 2021 a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.): sostegnomezzi.laziocrea@legalmail.it indicando nell’oggetto: “Avviso Sostegno mezzi”.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!