Cresce il fronte del sì alla Roma-Latina

Sono tanti i messaggi arrivati in questi giorni a sostegno della mia iniziativa #SìAllaRomaLatina. Un’iniziativa che non si ferma, lanciata su Facebook e che proseguo in Consiglio anche grazie al vostro sostegno.

l fronte del sì alla Roma-Latina c’è e lo stiamo dimostrando. Grazie a tutti voi che state alzando la voce per sostenere un’opera fondamentale per intraprendere la strada dello sviluppo. Continuiamo così, insieme, uniti nell’interesse di un’intera provincia, per la crescita di tutto il Lazio.

Sull’importanza della Roma-Latina più volte sono intervenuto. Ora è il momento di lasciare la parola ai cittadini come Paolo che sulla mia pagina Facebook ha scritto: “Noi percorriamo la Pontina quasi tutti i giorni. Sicuramente siamo “titolati” per poter dire la nostra opinione su questa strada che dovrebbe fregiarsi dell’onore di collegare la Capitale ad un Capoluogo di Provincia. Iniziamo? a) Cigli sporchi… b) Manutenzione ordinaria assente… c) Manutenzione straordinaria inesistente… d) Tracciato ormai inadeguato al flusso sempre crescente di automobili, autobus e camion… e) Eccessivi svincoli a raso che rendono ancor peggiore il flusso e deflusso stradale… f) Code, code, code, sempre più frequenti e più lunghe per motivi sempre più banali (semplice tamponata lieve o prostituta presente a bordo carreggiata).VOGLIAMO L’AUTOSTRADA ROMA-LATINA! STOP! Perché vogliamo che i pendolari e i turisti vadano a lavoro o ai luoghi balneari sempre più sicuri e perché vogliamo che il nostro commercio, legato all’agricoltura e all’agrindustria, si sviluppi sempre di più!”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *