Cristian Leccese nuovo sindaco della città, risultato straordinario all’insegna dello sviluppo
Non posso che esprimere i miei migliori auguri di buon lavoro a Cristian Leccese che è stato scelto dai cittadini quale nuovo sindaco di Gaeta.
Una città, quella del Golfo, che ha conosciuto in questi anni uno sviluppo quotidiano, impostato sulla logica dell’attuazione del programma, dei piccoli passi, puntando sulle priorità e sulla capacità di trasformare le potenzialità in occasioni concrete per i cittadini e le imprese del territorio.
Cristian Leccese sono certo saprà essere quel valore aggiunto in grado di fare della continuità un ulteriore salto nel futuro. La vittoria di Cristian Leccese oltre a rappresentare un importante successo personale è prima di tutto un traguardo superato grazie ad ogni singolo uomo e donna che ha scelto di mettersi in gioco e di candidarsi per una amministrazione seria, equilibrata e capace.
Le sfide si vincono restano uniti e quella del buon governo di Gaeta sono certo sarà il prossimo obiettivo che verrà raggiunto nell’esclusivo interesse della comunità che ha scelto di crescere ancora.
Ora una delle priorità è quella di fare quadrato con le altre città del Golfo di Gaeta per dare a tutto il comprensorio il rilancio che attende da anni
Mi congratulo con il nuovo sindaco ,molto simpatico