Didattica, avviso di vacanza Corsi di Insegnamento AA 2019/20 – Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia – D – Sede di Latina

Il Consiglio del Corso di Laurea in Tecniche di Radiologia Medica, per Immagini e Radioterapia – D della sede di Latina, afferente alla Facoltà di Farmacia e Medicina della Sapienza Università di Roma, avendo identificato i settori didattici – SSD – non coperti da docenti universitari, ha emesso avviso, ai sensi del DPR 380/82 e smi, per l’affidamento di alcuni insegnamenti didattici così come indicati nello stesso avviso.

Soggetti destinatari: Professori di ruolo di I e II fascia, Ricercatori, Assistenti di ruolo, Tecnici Laureati in possesso dei requisiti previsti dall’art. 5° del D.P.R. 382/80, del medesimo settore scientifico-disciplinare o settore affine.
Nel caso in cui gli insegnamenti non siano coperti da docenti universitari, gli stessi possono essere conferiti a personale delle Aziende USL, delle Aziende sanitarie universitarie e ospedaliere e degli IRCCS convenzionate/convenzionati con Sapienza Università di Roma, in quanto figure equiparate del medesimo settore scientifico disciplinare o affine.

La domanda, indirizzata al presidente del corso di laurea, deve indicare:
-curriculum vitae et studiorum;
-elenco delle pubblicazioni;
-dichiarazione di accettazione a svolgere le attività didattiche frontali (lezioni) presso i locali a disposizione del Corso;
-il numero telefonico, indirizzo di posta elettronica.

Presentazione delle domande: alla Presidenza del corso di laurea entro le ore 12:00 del 12.3.2019.

Per consultare l’avviso cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *