Direttore UOC S.P.D.C. Area medica e delle Specialità Mediche – disciplina Psichiatria Area di Psicologia – disciplina di Psicoterapia

In esecuzione della deliberazione n. 195 del 12/02/2020 è indetto un avviso di selezione pubblica ai sensi dell’art. 15 del D.lgs 502/92 e s.m.i., del D.P.R. 19.12.1997 n. 484 per quanto applicabile, della Legge 8.11.2012 n. 189 e della D.G.R. n. 574 del 02.08.2019, per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore UOC S.P.D.C. Area medica e delle Specialità Mediche – disciplina Psichiatria Area di Psicologia – disciplina di Psicoterapia.

Per la partecipazione all’avviso i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di ammissione: Laurea in Medicina e Chirurgia ovvero Laurea Magistrale in Psicologia; Specializzazione in Psichiatria o Psicoterapia o equipollenti; Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi ovvero degli Psicologi; Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina di cui al presente avviso o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina.

Termini di presentazione: la domanda deve essere inoltrata entro il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Per leggere l’avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *