Eletto l’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale

25/03/13 – Il Consiglio regionale del Lazio, eletto il nuovo presidente, Daniele Leodori(Pd), ha completato la composizione del nuovo Ufficio di Presidenza, con l’elezione dei due vicepresidenti.

Massimiliano Valeriani (Pd) è stato eletto vicepresidente del Consiglio per la maggioranza con 29 voti, mentre Francesco Storace (Lazio 2013), con 15 voti, è il vicepresidente eletto in rappresentanza della minoranza, così come previsto dall’articolo 20 dello Statuto regionale. Valentina Corrado(Movimento 5 Stelle) ha ottenuto 7 voti.

La composizione dell’Ufficio di presidenza è stata poi completata con l’elezione dei tre consiglieri segretari, uno dei quali in rappresentanza della minoranza. Sono risultati eletti: Gianluca Quadrana (Lista Zingaretti) con 15 voti, Maria Teresa Petrangolini (Lista per il Lazio) con 14 voti e, infine, Giuseppe Simeone (Pdl) con 12 voti.

Valentina Corrado (Movimento 5 Stelle) ha ottenuto 7 voti, mentre Davide Barillari, sempre del Movimento 5 Stelle, ha raccolto 2 voti.

Pertanto, il nuovo Ufficio di presidenza risulta così composto: Daniele Leodori (presidente); Massimiliano Valeriani e Francesco Storace (vicepresidenti); Gianluca Quadrana, Maria Teresa Petrangolini e Giuseppe Simeone (consiglieri segretari).

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *