Formazione, 30 posti per l’ammissione al “Corso in materia di negoziazione e risoluzione dei conflitti” presso l’Istituto A.C. Jemolo

Bando per l’ammissione a 30 posti al “Corso di formazione in materia di negoziazione finalizzata alla prevenzione e risoluzione dei conflitti – Dalla negoziazione alla mediazione: tecniche e competenze” presso l’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “A.C. Jemolo”.

Il corso sarà tenuto presso la sede dell’Istituto “A.C. Jemolo” in Roma, Viale Giulio Cesare, 31 e si sviluppa in due parti per un totale di 30 ore suddivise in 5 lezioni e una prova finale. Ogni lezione avrà la durata di 5 ore (dalle 14,00 alle 19,00). Il corso si terrà il venerdì e, precisamente, nei giorni del 26 ottobre; 16 novembre; 23 novembre; 30 novembre; 7 dicembre e 14 dicembre.

Possono partecipare: liberi professionisti, responsabili di uffici pubblici e privati (legale, reclami
ecc.), dirigenti nell’ambito degli affari istituzionali per enti pubblici e privati, e più in generale tutti coloro che conducono, a qualsiasi livello, trattative negoziali o relative alla risoluzione di conflitti. La proposta si rivela utile anche per gli avvocati che assistono le parti nei procedimenti di ADR.

Presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 12.00 del 19 ottobre 2018.

Per leggere il bando completo clicca qui: Bando Jemolo negoziazione e risoluzione dei conflitti

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *