Formazione, 50 posti per l’ammissione al “Corso intensivo di preparazione al concorso per magistrato ordinario 2018-2019” presso l’Istituto A.C. Jemolo

Bando per l’ammissione a 50 posti al “Corso intensivo di preparazione al concorso per magistrato ordinario – 2018-2019 ” presso l’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “A.C. Jemolo”.

Il corso sarà tenuto presso la sede dell’Istituto “A.C. Jemolo” in Roma, Viale Giulio Cesare, 31 a decorrere dal 19 settembre 2018 per una volta a settimana (il mercoledì) e dal mese di gennaio 2019 due volte a settimana (il lunedì e mercoledì) con orario 14,00-18,00 per un totale di 80 ore di docenza e 24 ore di prove simulate. Il calendario potrà subire modifiche in base alle scadenze concorsuali.

Possono partecipare: tutti coloro in possesso di diploma di laurea in Giurisprudenza (4 anni), laurea Magistrale in Giurisprudenza (1+4), laurea specialistica in Giurisprudenza (3+2) e laureandi in giurisprudenza. Verrà comunque data priorità a tutti coloro che al momento dell’iscrizione al corso saranno già in possesso dei requisiti necessari per l’ammissione al concorso per magistrato ordinario.

Presentazione delle domande: entro e non oltre le ore 12.00 del 12 settembre 2018.

Per leggere il bando completo clicca qui: Bando Jemolo corso intensivo preparazione concorso magistrato

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *