Formazione, bando di concorso per 30 posti per l’ammissione al “Corso di aggiornamento per mediatori in materia di consumo” dell’Istituto Regionale degli Studi Giuridici del Lazio “A. C. Jemolo”

Bando di concorso per 30 posti per l’ammissione al “Corso di aggiornamento per mediatori in materia di consumo” dell’Istituto Regionale degli Studi Giuridici del Lazio “A. C. Jemolo”

Il corso si propone di approfondire tutte le novità normative e giurisprudenziali necessarie per l’aggiornamento biennale dei mediatori, anche alla luce della legge 9 agosto 2013 n. 98 e del D.lgs. n. 130/2015 che ha regolamentato le procedure ADR nel settore dei consumi.
Il corso sarà tenuto presso la sede dell’Istituto “A.C. Jemolo” in Roma, Viale Giulio Cesare, 31.
Il corso è articolato in una giornata di 9 ore di docenza teorica e pratica e si terrà nella giornata di Venerdì 4 maggio 2018 dalle ore 9.00 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19.00.

Possono partecipare:  i Mediatori civili e commerciali iscritti presso Organismi di Mediazione accreditati al Ministero della Giustizia.

Presentazione delle domande: entro le ore 12.00 del 27 aprile 2018

Per scaricare il bando completo clicca qui: JEMOLO Bando per l’ammissione a 30 posti per il 1 Corso di aggiornamento per mediatori in materia di consumo

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *