Formia: integrazione socio-lavorativa, pubblicato il bando per 12 posti

Il Comune di Formia ha pubblicato il bando per 86 interventi di inserimento socio-lavorativo riservati a persone con disabilità e/o svantaggiate residenti nei Comuni dei Distretti Socio-Sanitari Formia-Gaeta e Fondi-Terracina. Il progetto “Distretti Insieme, per favorire l’inclusione socio-lavorativa”, presentato dall’Ufficio Integrazione Socio Sanitaria, gode di un finanziamento regionale di 500 mila euro. Per Formia sono previsti 12 inserimenti per i quali sarà predisposto un progetto individuale da realizzare con il supporto della rete di servizi esistente sul territorio e l’utilizzo di cooperative sociali di tipo B, opportunamente accreditate.
Gli inserimenti, dal valore annuo lordo di 5 mila euro, hanno una durata di sei mesi (eventualmente prorogabili per ulteriori sei). Il compenso avverrà con buoni lavoro Inps ciascuno del valore nominale di 10 euro. Come da bando, la graduatoria dei beneficiari sarà stilata sulla base dei seguenticriteri: percentuale di invalidità, composizione del nucleo familiare, reddito ISEE e disoccupazione.

La presentazione della domanda di partecipazione deve essere effettuata, su apposito modulo entro il 14 febbraio 2014.

Il modulo, l’avviso pubblico e il regolamentosono scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Formia nella sezione Bandi.

Info: Ufficio Servizi Sociali sito in Via Mamurra n. 31 (tel 0771772490/5) o presso l’Ufficio Integrazione SocioSanitaria sito in Via Lavanga n. 140 (ex caserma dei carabinieri, tel.:0771324617).

Per scaricare il bando clicca

http://www.comune.formia.lt.it/comune_formia/bandi_dettaglio.php?id=379&vms=4&vmf=7&vmc

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *