Fruit Logistica 2020 – Berlino 5 – 7 febbraio 2020

La Regione Lazio e Arsial, nel quadro delle attività di promozione e valorizzazione dei prodotti enogastronomici e agro-alimentari laziali, organizzano la partecipazione alla 28^ edizione della manifestazione fieristica “FRUIT LOGISTICA” in programma a Berlino, dal 5 al 7 febbraio 2020.

La manifestazione rappresenta la più importante rassegna nel settore ortofrutticolo a livello mondiale visto che nelle passate edizioni, Fruit Logistica ha registrato oltre 3.200 espositori provenienti da 84 paesi con 78.000 visitatori da 130 paesi diversi.

Possono partecipare le imprese agroalimentari, con sede operativa nel Lazio, che non siano in situazione di morosità nei confronti di Regione Lazio e Arsial, e che si trovino in regola con le vigenti norme in materia fiscale, assistenziale e previdenziale.

La manifestazione si posiziona come uno dei più importanti appuntamenti promozionali a sostegno dell’internazionalizzazione dei prodotti ortofrutticoli del Lazio.

Le aziende interessate sono invitate a inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre il 31/10/2019 al seguente indirizzo: ape@arsial.it.

Per scaricare l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *