La Politica che Lavora

Esistono un’Italia seria e un Lazio che non si piegano ai compromessi e alle soluzioni facili, ma che lavorano duramente,
rischiano in proprio e ci mettono la faccia anche per il bene della comunità a cui sentono di appartenere.

Uomini e donne che non restano fermi a sognare ma permettono alla vita vera di crescere e svilupparsi.
Persone che si svegliano la mattina e non guardano il tempo maledicendo la sorte ma vanno a lavorare e tornano la sera consapevoli di avere giocato le loro carte al meglio.

Io credo in tutto ciò ed è questo che guida il mio impegno politico, giorno dopo giorno, tra le persone e per le persone.

Perché esiste ancora una politica che lavora.

Il Mio Diario

La birra B Four conquista il mercato mondiale ai World Beer Awards 2018. L’eccellenza parla pontino

Demon, Paradise Red, Purgatory Golden, e Pink Sun che conquista anche la medaglia d’argento, sono le birre del birrificio artigianale B Four Beer di Latina che hanno conquistato l’edizione 2018 dei World Beer Awards portando l’eccellenza pontina e del Lazio alla ribalta mondiale. Il birrificio pontino, già estremamente conosciuto ed apprezzato per i suoi prodotti altamente innovativi, qualificati e curati sia nel gusto che nel confezionamento, ha trionfato al concorso birraio internazionale che ogni anno seleziona, premia e promuove le migliori birre del mondo suddividendole in tutti gli stili riconosciuti a livello globale. Tali importanti riconoscimenti fanno onore a questi giovani di Latina che hanno deciso di intraprendere e di dedicarsi ad una delle arti più antiche e complesse che è quella dei mastri birrai. A loro vanno i più sentiti complimenti e il ringraziamento per aver donato alla nostra provincia e al Lazio l’orgoglio di essere rappresentati a livello mondiale. Sono certo che questo riconoscimento sarà solo l’ennesimo sprone a proseguire sulla strada di un successo tutto made in Latina.