Concorso pubblico, presso l’Istituto Romano di San Michele, per uno psicologo
È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento di n. 1 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato e part-time (24 ore settimanali), da inquadrare nel profilo di Psicologo – Cat. D – CCNL comparto sanità da destinare all’Area Assistenza (RSA e Casa di Riposo) dell’Azienda di Servizi alla Persona Istituto Romano di San Michele.
Requisiti specifici per partecipare al concorso, il possesso del diploma di Laurea vecchio ordinamento (DL) in Psicologia, oppure Laurea Specialistica in Psicologia, oppure Laurea Magistrale in Psicologia o titoli equipollenti ai sensi di legge. Essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di Psicologo e di essere iscritto all’Albo degli Psicologi sez. A.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando il modulo elettronico, disponibile sul sito web istituzionale dell’Amministrazione (www.irsm.it), previa registrazione del candidato sul sistema. P
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!