Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “A. C. Jemolo” 50 posti per l’ammissione al corso “Il curatore speciale del minore”

L’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “A. C. Jemolo”, nel rispetto della Legge Regionale n. 40\87 e successive modificazioni ed integrazioni, bandisce 50 posti per l’ammissione al corso “Il curatore speciale del minore”.

Il Corso ha la finalità di formare ed aggiornare l’avvocato che intende svolgere la propria opera professionale nei procedimenti minorili e assumere l’incarico di curatore speciale/difensore del minore. La rappresentanza e la difesa del minore nei procedimenti civili e penali sta assumendo un ruolo sempre più centrale nell’ordinamento italiano ed internazionale.

Il corso sarà tenuto presso la sede dell’Istituto “A.C. Jemolo” in Roma, Viale Giulio Cesare, 31 nelle giornate di Lunedì 20 gennaio – Lunedì 27 gennaio – Lunedì 3 e Martedì 4 febbraio 2020 con orario 13:00-16:00 per un totale di 12 ore.

Termini di presentazione: le domande di partecipazione al corso dovranno pervenire all’Istituto Jemolo entro le ore 12.00 del 13 gennaio 2020 tramite mail all’indirizzo didattica@jemolo.it – o consegnate direttamente a mano presso la segreteria didattica.

Per leggere il bando completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *