Istituto Regionale Jemolo, corso di aggiornamento sui contratti pubblici

L’Istituto Regionale di Studi Giuridici del Lazio “A. C. Jemolo”, nel rispetto della Legge Regionalen. 40\87 e successive modificazioni ed integrazioni, bandisce 50 posti per l’ammissione al ”Corso di aggiornamento in materia di contratti pubblici”a seguito del D.L. 32/2019.

Il corso è rivolto ad avvocati e laureati, nonché agli operatori ed ai funzionari di Comuni, Province e Città metropolitane, nonché di ASL, Aziende Ospedaliere, enti parchi ed altri enti pubblici, e in particolare al personale delle aree che gestiscono l’acquisizione di lavori, servizi e forniture.

Il corso ha l’obiettivo di offrire un aggiornamento sulle diverse novità apportate con il recente intervento normativo – D.L. n. 32/2019 convertito con L. 55/2019 – cd. Decreto sblocca cantieri – alla disciplina in materia di contratti pubblici che incidono sia sulla declinazione delle procedure di gara sia sulle modalità di partecipazione degli operatori economici.

Le domande di partecipazione al corso dovranno pervenire all’Istituto Jemolo entro le ore 12.00 del 23 settembre 2019 tramite mail all’indirizzo didattica@jemolo.it o consegnate direttamente a mano presso la segreteria didattica utilizzando i modelli allegati al presente bando.

Per leggere l’Avviso completo, cliccare qui:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *