La Asl di Latina cerca personale per il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti
Vista la carenza di personale medico presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi, al fine di garantire la continuità dello svolgimento delle attività assistenziali ed i L.E.A, particolarmente durante la stagione estiva; PRESO ATTO della disposizione per le vie brevi della Direzione Strategica, è indetto, in via d’urgenza, un Avviso di Manifestazione di Interesse, per soli titoli, per incarichi da conferire a Medici Specializzati, disciplina Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza.
Per poter partecipare al bando è necessario: essere in possesso del Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione nella Disciplina oggetto dell’Avviso ovvero in una delle discipline riconosciute equipollenti o affini. Essere iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi. L’iscrizione al corrispondente ordine di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’Avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Ordine in Italia prima dell’assunzione in servizio. Abilitazione all’esercizio della professione.
L’incarico avrà durata di 12 mesi, richiederà un impegno lavorativo che prevede anche turni notturni, festivi e di Pronta Disponibilità, con una programmazione compatibile con le esigenze di funzionalità dell’Unità Operativa di assegnazione e d’intesa con il Responsabile della medesima, al fine di assicurare turni finalizzati alla copertura delle guardie.
Il candidato individuato sarà invitato dall’Azienda alla sottoscrizione del contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, prioritariamente, ovvero di collaborazione libero-professionale, avuto riguardo alle reali esigenze dell’Azienda.
La domanda di partecipazione, in carta semplice e debitamente sottoscritta, corredata della documentazione richiesta, indirizzata al Direttore Generale Azienda Sanitaria Locale di Latina, deve pervenire entro 10 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul sito web aziendale (avvenuta il 27 luglio 2022) esclusivamente con la seguente modalità: posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato (non sono ammesse domande inoltrate tramite PEC istituzionali accreditate ad Enti pubblici o privati). La domanda dovrà essere trasmessa in un unico file formato PDF, all’indirizzo concorsi@pec.ausi.latina.it, indicando obbligatoriamente nell’oggetto: “Avviso di manifestazione di interesse, per soli titoli, per incarichi da conferire a medici specializzati, disciplina medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza, per le esigenze del pronto soccorso del P.O. “S.M. Goretti” di latina”.
Il canale della Posta Elettronica Certificata potrà essere utilizzato a condizione che i documenti siano in formato previsto dalla normativa vigente (unico file in formato PDF) e firmati digitalmente ovvero siano sottoscritti con firma autografa e corredati della copia fronte/retro di un valido documento di identità.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!