La Asl Roma 3 cerca un Direttore della Struttura Complessa “Servizio Immuno-Trasfusionale (SIMT)” del P.O.U. “G.B. Grassi – C.P.O.”

E’ indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, a tempo determinato, di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore della Struttura Complessa “Servizio Immuno-Trasfusionale (SIMT) ” del P.O.U. “G.B. Grassi – C.P.O.” dell’Azienda U.S.L. Roma 3.

Per poter accedere alla posizione è necessario essere in possesso di: Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; iscrizione all’albo dell’Ordine Professionale di appartenenza (specificare quale). Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella Disciplina di Medicina Trasfusionale o in disciplina equipollente e specializzazione nella predetta disciplina o in una disciplina equipollente, ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina. . Curriculum formativo e professionale, redatto nella forma e con i contenuti indicati nel bando, in cui sia documentata una specifica attività professionale ed un’adeguata esperienza. Attestato di formazione manageriale. Fino all’espletamento del primo corso di formazione manageriale, l’incarico sarà attribuito senza l’attestato, fermo restando, l’obbligo di partecipare al corso di formazione manageriale e di acquisirlo entro un anno dall’inizio dell’incarico.

La domanda di ammissione all’avviso, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva, debitamente firmata ma senza autenticazione della firma, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda USL ROMA 3 – Via Casal Bernocchi n. 73 – 00125 ROMA in busta/plico chiusi specificando esternamente in carattere leggibile a stampatello: nome, cognome ed oggetto dell’avviso pubblico e dovrà essere inoltrata entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del bando, per estratto sulla G.U.R.I. a pena di esclusione (termine perentorio). Trasmissione per via telematica mediante posta elettronica certificata, che deve essere intestata al candidato, inviata al seguente indirizzo PEC: concorsi.aslroma3@pec.it .

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *