La regione Lazio ha aperto un bando per il conferimento di 15 incarichi da farmacista

La regione Lazio ha pubblicato un avviso per il conferimento di n. 15 incarichi di “Lavoro Autonomo Professionale” per Farmacisti, a supporto dell’attività regionale di farmacovigilanza.

L’incarico riguarda compiti di supporto: di attività istituzionali dei Responsabili aziendali di farmacovigilanza; della Commissione regionale per le attività di farmacovigilanza; dei progetti condotti presso le AA.SS.LL., AA.OO., e IRCCS nell’ambito dell’attività di farmacovigilanza.

Possono presentare domanda di ammissione alla selezione coloro che sono in possesso di: Laurea in Farmacia e/o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; iscrizione all’Ordine Professionale dei Farmacisti.

L’incarico ha durata di mesi 24 (ventiquattro), con decorrenza dalla data di assegnazione. L’orario settimanale è di 30 ore, distribuito su 5 giorni.

La domanda di partecipazione all’Avviso pubblico dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale della Regione Lazio – sezione Bandi di concorso, esclusivamente secondo la seguente modalità: domanda, redatta in carta libera secondo lo schema allegato al bando, deve essere trasmessa al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): politicadelfarmaco@regione.lazio.legalmail.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *